Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari - Francesco Perrone
Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari - Francesco Perrone

Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari

Francesco Perrone
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il mestiere del bancario deve, oggi, sapersi evolvere con il mondo che cambia. Al bancario, infatti, viene richiesto di prestare ascolto alle esigenze aziendali e di contribuire alle vendite. Sostanzialmente, si tratta di passare dal ruolo di raccoglitore di ordini e disposizioni della clientela (orientamento al prodotto) o dal ruolo di aggressore della clientela (orientamento alla vendita), a quello di venditore di soluzioni finanziarie. Bisogna, insomma, essere orientati al mercato e al cliente, essere protesi verso l'esterno, impegnati nel marketing, nella qualità, nel costumer care e, magari, nel cross selling (vendita intensiva). Una messe di obiettivi che può essere raggiunta solo avendo chiarezza di obiettivi, metodo, conoscenze, pragmatica. E a tal fine il volume di Perrone propone testimonianze reali tratte sul campo, con simulazioni e campi addestrativi, perché il marketing relazionale smetta di essere un tema di puro dibattito e si faccia materiale di lavoro, di immediata fruibilità, a disposizione del moderno bancario.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » tecnica bancaria » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Libro

Pubblicato 13/09/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846427922

torna su Torna in cima