Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza
Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza

Il marketing della ricerca e dell'innovazione. Sfide per le imprese e il sistema Paese nell'economia della conoscenza


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il marketing dell'innovazione è certamente un argomento non nuovo nell'ambito degli studi di management, ma è cresciuto il suo rilievo e nuovo è il modo con cui oggi viene affrontato. Il volume comprende le relazioni presentate al Convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing tenutosi a Roma nel maggio 2003. In esso vengono presentate, attraverso casi di impresa eccellenti e attraverso le testimonianze di alcuni testimoni privilegiati, le principali problematiche manageriali connesse alla gestione dell'innovazione con particolare riferimento al ruolo del marketing nei processi innovativi - e le sfide che si pongono al sistema-paese Italia in un contesto competitivo caratterizzato dall'innovazione continua.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  168

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846457080


Curatore Michele Simoni  -  N. Buratti

torna su Torna in cima