Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti
Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti

Il marketing dei servizi. Per lo sviluppo competitivo e la customer satisfaction. Ad uso di dirigenti e consulenti

by Sergio Cherubini
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'articolazione del volume è, nel concreto, sviluppata su cinque filoni principali che costituiscono altrettanti capitoli: i servizi ed il marketing, in cui si sviluppa la focalizzazione del concetto di servizio e dell'importanza che questi hanno acquistato nell'economia italiana; la funzione del marketing nelle aziende di servizi, dove si fissano i concetti fondamentali del marketing applicativo ai servizi con riferimento soprattutto all'essenzialità della dimensione manageriale; lo studio del mercato, anche nel caso dei servizi la comprensione delle caratteristiche e tendenze dell'ambiente/mercato; le gestione dei fattori di marketing e l'immagine aziendale

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  384

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820493950


torna su Torna in cima