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Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali
Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali

Il marketing urbano-territorale. Il marketing per città, aree urbane e metropolitane, organismi territorali

by Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
56,50
mondadori card 113 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume ridisegna l'offerta territoriale e urbana sia per fini insediativi, ma anche per fini abitativi e residenziali, nonché di frequentazione (pendolari, visitatori, turisti) offrendo ad amministratori, city manager, studiosi la via per applicare concretamente il tanto necessario e utile processo di marketing all'offerta urbana e territoriale: analisi dello scenario, ricerca di mercato, segmentazione, posizionamento, marketing mix (politica di prodotto, di prezzo, di comunicazione e di promozione, di vendita, di web marketing), approccio strategico, piano di marketing, controllo, management.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia urbana » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  384

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846475732


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