Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo

by Valeria Bucchetti
pubblicato da Franco Angeli

21,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il testo si occupa del packaging e delle sue componenti costitutive. Infatti l'imballaggio va acquistando un ruolo sempre maggiore della diffusione del prodotto, sia da un punto di vista promozionale che informativo dell'utilizzo della merce. Diviso in due parti; affronta in primo luogo i nuclei problematici come i problemi di definizione, e in seguito studia i linguaggi espressivi e le strutture comunicative.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Architettura

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846417442

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo"

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima