Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo
La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo

La messa in scena del prodotto. Packaging: identità e consumo

by Valeria Bucchetti
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il testo si occupa del packaging e delle sue componenti costitutive. Infatti l'imballaggio va acquistando un ruolo sempre maggiore della diffusione del prodotto, sia da un punto di vista promozionale che informativo dell'utilizzo della merce. Diviso in due parti; affronta in primo luogo i nuclei problematici come i problemi di definizione, e in seguito studia i linguaggi espressivi e le strutture comunicative.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Architettura

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846417442


torna su Torna in cima