Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere
Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere

Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere

by David Butler - Linda Tischler
pubblicato da Hoepli

Descrizione

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità. David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca- Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura per tutti i manager d'azienda e per ogni tipo di imprenditore.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Hoepli

Collana Web & marketing 2.0

Formato Rilegato

Pubblicato  24/09/2015

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820370282


Traduttore I. Katerinov

torna su Torna in cima