Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi
La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi

La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi


pubblicato da Egea

28,53
33,57
-15 %
33,57
Disponibile.
57 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2000

Pagine 386

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823806559

Curatore S. Podestà  -  F. Golfetto

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi"

La nuova concorrenza. Contesti di interazione, strumenti di azione, approcci di analisi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima