Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico
La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico

La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico

by Paul Postma
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
22,50
mondadori card 45 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 31 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

In questo libro Paul Postma esplora i drammatici cambiamenti che stanno rivoluzionando l'informatica e i media, e l'impatto che può avere su di essi il comportamento umano, vecchio di millenni. Pieno di lucide intuizioni e di casi reali, questo volume spiega come applicare strategie di marketing efficaci nella nostra società, dominata dalla tecnologia e dai media. Illustra il cattivo uso che si fa di Internet e degli altri nuovi media, e ci fa capire perché gran parte delle informazioni raccolte dagli operatori di marketing sono inaffidabili.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2000

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846420848


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all'immaginazione, in un mondo sempre più tecnologico"

La nuova era del marketing. Fare marketing rivolgendosi all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima