Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le nuove frontiere del marketing nel turismo
Le nuove frontiere del marketing nel turismo

Le nuove frontiere del marketing nel turismo


pubblicato da Franco Angeli

30,00
Disponibile.
60 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume si pone diversi obiettivi: presentare con chiarezza le problematiche del marketing "tradizionale", cercando di ripercorrerne storicamente la genesi e lo sviluppo; presentare i nuovi orientamenti, le attuali tendenze, con particolare attenzione agli approcci di marketing non convenzionali; declinare le diverse problematiche della disciplina del marketing, al settore del turismo e dell'ospitalità; fornire un supporto di studio esaustivo per i corsi universitari relativi alle materie turistiche. Frutto della lunga esperienza professionale degli autori, il testo intende contribuire alla fondazione di un pensiero di marketing con le radici culturali nel nostro paese, fornendo in tal modo un aiuto, il più possibile originale, a quanti per motivi di studio o di lavoro sono interessati a queste problematiche.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Franco Angeli

Collana Scienze e professioni del turismo. Studi

Formato Brossura

Pubblicato 28/04/2009

Pagine 336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856807790

Curatore G. Dall'Ara

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le nuove frontiere del marketing nel turismo"

Le nuove frontiere del marketing nel turismo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima