Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I nuovi scenari del marketing assicurativo
I nuovi scenari del marketing assicurativo

I nuovi scenari del marketing assicurativo


pubblicato da Franco Angeli

34,50
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il crescente livello di competizione che il settore assicurativo sta sperimentando da alcuni anni è il segnale inequivocabile di una maggiore dinamica della struttura di offerta del settore finanziario allargato, del quale anche in Italia il business assicurativo è venuto a fare parte, e di una accresciuta consapevolezza da parte dei consumatori-risparmiatori dell'elevato grado di incertezza che caratterizza, sotto numerosi profili, la nostra società, del concetto di rischio e degli strumenti tecnici presenti sul mercato per gestirlo in modo professionale. Questo volume traccia le linee evolutive del marketing nel settore assicurativo e fornisce ai manager utili indicazioni sia in chiave strategica che in chiave operativa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Assicurazioni e studi attuariali » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 448

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846453631

Curatore G. Turchetti

torna su Torna in cima