Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni
I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

I nuovi territori della marca. Percorsi di senso, discorsi, azioni

by Patrizia Musso
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Il volume si rivolge a quanti, per studio o per motivi professionali, hanno interesse a confrontarsi con le nuove frontiere del marketing della marca. Sulla scia dei numerosi cambiamenti in corso, il volume intende offrire una mappa dettagliata e aggiornata dei nuovi territori tracciati dalle marche che popolano il mercato contemporaneo. Dalla fiction pubblicitaria seriale ai nuovi utilizzi del testimonial; dai punti vendita "parlanti" (come i Prada Epicentro e gli Info Shop Camper) ai "branded bar" (aperti da case di moda e da aziende automobilistiche); dal mondo delle comunità di marca on line (come Nuvenia.it, ClubNokia.it, Swatch.com) alle azioni di responsabilità sociale (da Coop a Cartier): questi alcuni dei percorsi delineati nel volume.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Comunicazione. Ricerche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846468031


torna su Torna in cima