Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

by Giampaolo Fabris
pubblicato da Franco Angeli

38,50
Disponibile.
77 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 464

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846442383

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il nuovo consumatore: verso il postmoderno"

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima