Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM
Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM

Il nuovo marketing strategico. Concetti e strumenti integrati per lo sviluppo del piano di marketing. Con CD-ROM

by Simone Garroni - Giorgio Gandellini - Alfonso Pace
pubblicato da Franco Angeli

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  400

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846420404


torna su Torna in cima