Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali
Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali

Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali

by Donata Vianelli
pubblicato da Franco Angeli

31,00
Disponibile.
62 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il posizionamento di un'impresa a livello internazionale avviene dopo aver analizzato le caratteristiche del mercato estero e le risorse disponibili per lo sviluppo. Questo volume, rivolto a studenti di marketing e operatori del settore, analizza l'esperienza di numerose multinazionali per illustrarne le scelte operative in questo settore, come quelle relative ai prodotti, alle strategie di comunicazione e di prezzo adottate.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, commercio e finanza internazionale » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 240

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788846426031

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali"

Il posizionamento del prodotto nei mercati internazionali
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima