Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta
Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta

Il potenziale competitivo della fedeltà alla marca e all'insegna commerciale. Una metodologia di misurazione congiunta

by Sandro Castaldo - Bruno Busacca
pubblicato da Egea

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli

Editore Egea

Collana Scritti di economia aziendale

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/1996

Pagine  255

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823803558


torna su Torna in cima