Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line
Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line

Il prezzo nell'era di internet. L'evoluzione del prezzo nel mercato on line

by Arianna Di Vittorio
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'autrice analizza il ruolo della variabile prezzo alla luce dell'ampliarsi del mondo della comunicazione e del mercato da questa raggiungibile. Tale ruolo, considerato nell'era di Internet, inquadrato nell'ambito della più generale evoluzione che ha portato alle moderne e raffinate teorie di marketing, emerge sempre più come elemento determinante dell'odierna strategia aziendale. Il volume si articola in due parti. La prima richiama le possibili strategie per la determinazione del prezzo nei mercati commerciali tradizionali (off line). La seconda parte, relativa all'evoluzione delle strategie di prezzo nei mercati di rete (on line), evidenzia nuovi modelli di riferimento per la costruzione del prezzo nell'era di Internet.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846453143


torna su Torna in cima