Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo
I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo

by Julie Freestone - Janet Brusse
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  96

Lingua Italiano

Titolo Originale Telemarketing Basics. A Pratical Guide for Professional Results. Ten Steps to Success

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820489632


torna su Torna in cima