Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più - Perry Marshall
Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più - Perry Marshall

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più

Perry Marshall
pubblicato da ROI edizioni

Prezzo online:
23,27
24,50
-5 %
24,50
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
47 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il "principio 80/20", ideato dall'economista Pareto e rilanciato dai bestseller di Richard Koch e Tim Ferriss, ci dice che l'80% dei risultati dipende dal 20% dei fattori. E una regola universale, valida nei campi più disparati: dall'acquisto di scarpe o di domini internet alla distribuzione dei versetti della Bibbia. Perry Marshall è stato tra i primi ad applicarlo alle attività di vendita e marketing. E ha fatto una scoperta fondamentale: il principio 80/20 ha una natura "frattale", cioè si può applicare all'infinito, sempre più in profondità. Se il 20% dei vostri sforzi produce l'80% dei vostri risultati, all'interno di quel 20% ci sarà un altro 20% che produce l'80% dell'80% iniziale. Ovvero: concentratevi sul 4% del vostro investimento (economico, di tempo, ecc.) e potrete produrre il 64% dei risultati totali. Se avete appena iniziato a lavorare nelle vendite o nel marketing, questo libro è la vostra nuova Bibbia: ci troverete tutto quello che funziona (e che non funziona), dalla generazione di nuovi contatti commerciali, alla pubblicità, al commercio elettronico. Se avete già maturato una lunga esperienza nel campo, questo libro vi offre uno schema di riferimento nuovo ed elegante per affinare tutte le competenze che avete già acquisito. E uno strumento fondamentale per individuare i fattori di successo su cui investire, segmentare la clientela, strutturare l'offerta, raggiungere il top nei motori di ricerca, differenziarsi dalla concorrenza, orientare le scelte di marketing. E vendere più prodotti investendo meno risorse e meno tempo. Prefazione di Richard Koch.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Roi Edizioni

Collana Business

Formato Brossura

Pubblicato 15/02/2018

Pagine 269

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788894217261

Traduttore R. Merlini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più"

Il principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima