Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing

Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing

by Marcello Tedeschi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
18,00
mondadori card 36 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Nell'ambito del marketing, la comprensione dei meccanismi sottesi alla scelta di un prodotto da parte del consumatore ha un ruolo centrale, particolarmente indagato nell'ultimo trentennio. Particolare attenzione è posta in questo studio, utile sia nei corsi universitari che per i professionisti, al ruolo svolto dalle variabili di contesto nel processo decisionale dei consumatori.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  207

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846426239


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing"

Il processo decisionale del consumatore. Effetti di contesto e implicazioni di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima