Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le professioni della comunicazione. Mestieri, competenze e fabbisogni formativi
Le professioni della comunicazione. Mestieri, competenze e fabbisogni formativi

Le professioni della comunicazione. Mestieri, competenze e fabbisogni formativi


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Chi sono i professionisti della comunicazione? Quali sono le competenze necessarie per operare nel variegato e complesso mondo della comunicazione? Come si diventa operatori della comunicazione? Quali saranno le prospettive e gli orientamenti di queste professioni nel futuro? Sono alcune delle domande cui cerca di rispondere questo libro che, oltre a proporre riflessioni di natura teorica sul tema della comunicazione e sul rapporto fra lavoro e professionisti della comunicazione, illustra lo stato dell'arte della formazione italiana in questo settore. Completano il volume i risultati di una ricerca sociologica svolta fra le agenzie di comunicazione e "gli addetti ai lavori".

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia del lavoro

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464699


Curatore E. Di Nallo  -  Michele La Rosa

torna su Torna in cima