Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo

by Angelo Manaresi
pubblicato da Franco Angeli

25,00
Disponibile.
50 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il testo affronta le tematiche sollevate dai programmi fedeltà, e dalla loro costante diffusione negli ultimi 10 anni. Le aspettative riposte in tali programmi sono spesso deluse dai risultati, soprattutto perché ci si trova davanti a una clientela sempre più smaliziata e attenta; le possibilità di fidelizzare tale clientela sono quindi esigue, anche in considerazione della concorrenza aggressiva presente nei nuovi mercati.
I programmi fedeltà costituiscono comunque una straordinaria potenzialità per le imprese in quanto permettono di raccogliere e analizzare dati continui e longitudinali sulla clientela. La conoscenza del codice e dei dati del cliente consente un corretto category management e potrebbe costituire un vantaggio competitivo per le imprese ed eventualmente, in un secondo momento, per una effettiva fidelizzazione della clientela.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846426338

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo"

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima