Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo

by Angelo Manaresi
pubblicato da Franco Angeli

25,00 ----
Disponibile.
50 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il testo affronta le tematiche sollevate dai programmi fedeltà, e dalla loro costante diffusione negli ultimi 10 anni. Le aspettative riposte in tali programmi sono spesso deluse dai risultati, soprattutto perché ci si trova davanti a una clientela sempre più smaliziata e attenta; le possibilità di fidelizzare tale clientela sono quindi esigue, anche in considerazione della concorrenza aggressiva presente nei nuovi mercati.
I programmi fedeltà costituiscono comunque una straordinaria potenzialità per le imprese in quanto permettono di raccogliere e analizzare dati continui e longitudinali sulla clientela. La conoscenza del codice e dei dati del cliente consente un corretto category management e potrebbe costituire un vantaggio competitivo per le imprese ed eventualmente, in un secondo momento, per una effettiva fidelizzazione della clientela.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846426338

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo"

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima