Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità

La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità

by M. Angela Polesana
pubblicato da Franco Angeli

23,00
Disponibile.
46 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico. C'è una pubblicità irritante, sciocca, banale, maniacalmente euforizzante. Ma c'è anche quella che coniuga l'efficacia con l'intelligenza, una pubblicità coerente con l'emergere di un nuovo consumatore più maturo, esigente, selettivo. Di questa l'ironia rappresenta certamente una dimensione significativa. L'autrice conduce una disamina dell'ironia nei suoi aspetti teorici ed epistemologici e, soprattutto, della sua presenza in pubblicità. Vengono passate in rassegna alcune delle più fortunate campagne pubblicitarie marche di culto che hanno costruito sull'ironia durevoli successi.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 188

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846468260

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità"

La pubblicità intelligente. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima