Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura

by Roberto Bernocchi - Giovanna Gadotti
pubblicato da Carocci

16,15
19,00
-15 %
3x2 su migliaia di libri
19,00
3x2 su migliaia di libri
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
32 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Cos'è la pubblicità sociale, chi la promuove, come si costruisce, con quali linguaggi? Se aumenta oggi la quantità delle campagne sociali, si può affermare che stia migliorando anche la loro qualità? Il testo risponde a queste domande offrendo a studenti, studiosi e professionisti un contributo utile alla realizzazione di una campagna sociale professionale, attraverso un percorso articolato che porterà a definire, con l'ausilio di molti esempi, gli obiettivi, i target, le strategie e i linguaggi di comunicazione più efficaci. Un testo semplice ma approfondito, pratico e teorico al tempo stesso, uno strumento indispensabile per gli addetti ai lavori e una risorsa stimolante per chi si occupa di comunicazione.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Carocci

Collana Quality paperbacks

Formato Brossura

Pubblicato 31/03/2010

Pagine 202

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843053377

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità sociale. Maneggiare con cura"

La pubblicità sociale. Maneggiare con cura
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima