Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale
Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale


pubblicato da Carocci

18,95
22,30
-15 %
22,30
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica -, TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie. Il volume suggerisce inoltre un profilo del 'consumo culturale' e/o multimediale degli italiani alle soglie del nuovo secolo.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 270

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843027798

Curatore Marino Livolsi  -  M. Livolsi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale"

Il pubblico dei media. La ricerca nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima