Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale


pubblicato da Carocci

18,95
22,30
-15 %
3x2 su migliaia di libri
22,30
3x2 su migliaia di libri
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica -, TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie. Il volume suggerisce inoltre un profilo del 'consumo culturale' e/o multimediale degli italiani alle soglie del nuovo secolo.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Carocci

Collana Studi superiori

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 270

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843027798

Curatore Marino Livolsi  -  M. Livolsi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale"

Il pubblico dei media. La ricerca nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima