Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario

by Cristina Pennarola
pubblicato da Liguori

Prezzo:
44,00 37,40
Risparmio:
6,60 -15 %
mondadori card 75 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 2 febbraio.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Liguori

Collana Linguistica e linguaggi

Formato Illustrato

Pubblicato  01/01/1999

Pagine  264

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820727840


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima