Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario

by Cristina Pennarola
pubblicato da Liguori

37,40
44,00
-15 %
44,00
Spedito entro un mese.
75 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Liguori

Collana Linguistica e linguaggi

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 264

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820727840

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima