Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management
La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

by G. Franco Corio
pubblicato da Franco Angeli

21,50
Disponibile.
43 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume ha l'obiettivo di definire i significati attribuiti dagli operatori alle nuove modalità gestionali ed organizzative "orientate al cliente" ed alla qualità, le aspettative che essi hanno circa le "intenzioni" dell'ospedale-azienda nel definire i modelli di gestione e di controllo, le opinioni relative alle iniziative ed alle connessioni messe in atto dalle Direzioni Aziendali nei confronti della politica della qualità e dell'orientamento al cliente, i significati attribuiti all'elemento cliente ed in particolare al cliente interno, i tipi e le modalità di comunicazione utilizzate per indurre negli operatori lo sviluppo della customer satisfaction.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia sanitaria

Editore Franco Angeli

Collana Ceris

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846412270

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management"

La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima