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La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management
La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management

by G. Franco Corio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
21,50
mondadori card 43 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 24 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume ha l'obiettivo di definire i significati attribuiti dagli operatori alle nuove modalità gestionali ed organizzative "orientate al cliente" ed alla qualità, le aspettative che essi hanno circa le "intenzioni" dell'ospedale-azienda nel definire i modelli di gestione e di controllo, le opinioni relative alle iniziative ed alle connessioni messe in atto dalle Direzioni Aziendali nei confronti della politica della qualità e dell'orientamento al cliente, i significati attribuiti all'elemento cliente ed in particolare al cliente interno, i tipi e le modalità di comunicazione utilizzate per indurre negli operatori lo sviluppo della customer satisfaction.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia sanitaria

Editore Franco Angeli

Collana Ceris

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1999

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846412270


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