Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I quotidiani: politiche e strategie di marketing
I quotidiani: politiche e strategie di marketing

I quotidiani: politiche e strategie di marketing

by Lorenzo Fabbri
pubblicato da Carocci

Prezzo:
12,00 9,60
Risparmio:
2,40 -20 %
mondadori card 19 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 20 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Le apocalittiche previsioni, più volte formulate, sulla crisi dei giornali hanno trovato smentita nei fatti recenti, che evidenziano la realtà di un comparto editoriale in salute. In Italia, molti passi avanti sono stati compiuti per recuperare posizioni rispetto al resto della stampa occidentale, anche attraverso nuove strategie di marketing nate negli ultimi anni per valorizzare il potenziale di marca delle diverse testate. Il quotidiano è oggi un sistema articolato di prodotti e di servizi al lettore, tenuti insieme dall'identità propria di ciascuna testata. Il libro descrive le principali strategie di marketing dei giornali italiani, soffermandosi sull'evoluzione dei modelli giornalistici e imprenditoriali e sui più recenti progetti di diversificazione editoriale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei media , Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione

Editore Carocci

Collana Le bussole

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843040780


1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
I quotidiani: politiche e strategie di marketing

Anonimo - 15/04/2007 14:59

voto 4 su 5 4

ho appena finito di leggere questo libro per l'università e devo dire che l'ho trovato molto chiaro. finalmente un testo capace di chiarire - nonostante le dimensioni ridotte - la questione del marketing dei quotidiani, un settore che negli ultimi anni ha vissuto continui stravolgimenti e su cui a volte si è fatta un pò di confusione... Attuale e ben fatto: consigliato

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima