Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà
La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà

by Enrico Cheli
pubblicato da Franco Angeli

21,50
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
43 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1992

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820475550

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La realtà mediata. L'influenza dei mass media tra persuasione e costruzione sociale della realtà"

La realtà mediata. L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima