Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana

La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana

by Giuliana Birindelli - Angela Tarabella
pubblicato da Franco Angeli

23,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
46 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il successo dell'impresa è oggi frutto non soltanto di componenti economiche ma anche sociali, quali l'eticità del comportamento e la responsabilità sociale. Il rapporto con il pubblico, in particolare l'importanza di rispondere alle aspettative degli interlocutori e proporre prestazioni più etiche ed ecocompatibili, è alla base dell'esigenza di cambiamento e miglioramento degli strumenti gestionali e informativi dell'impresa. Non a caso si parla di 'certificazione etica' e riconoscimenti ambientali. Il volume si occupa di questa nuova tendenza delle imprese, a partire dalle realtà bancarie, che pensano a raggiungere il successo economico, quindi l'equilibrio di bilancio, ma contemporaneamente si mostrano sensibili ai problemi ambientali e ai bisogni degli altri.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Filosofia: Specifiche aree » Etica e filosofia morale , Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » tecnica bancaria

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Monografie

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846432513

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana"

La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima