Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le ricerche di mercato. Guida pratica e metodologica
Le ricerche di mercato. Guida pratica e metodologica

Le ricerche di mercato. Guida pratica e metodologica

by Amedeo De Luca
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
52,00
mondadori card 104 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 28 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

L'opera, di taglio applicativo e metodologico, affronta le concrete e numerose problematiche che si presentano nello svolgimento di una ricerca di mercato, analizzate in letteratura all'interno di più opere disciplinari, tra loro complementari. Il manuale si indirizza ai dirigenti di marketing, agli istituti di ricerca di mercato e di marketing ed alle società di comunicazione. Destinatari del volume sono, altresì, gli studenti dei corsi di laurea in Economia, Marketing e Comunicazione, di Scienze Statistiche Economiche Attuariali e Sociali, di Psicologia del Marketing, di Master in marketing quantitativo, oltre che docenti, ricercatori e dottorandi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  534

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846472663


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le ricerche di mercato. Guida pratica e metodologica"

Le ricerche di mercato. Guida pratica e metodologica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima