Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche

Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche

by Marcello Risitano
pubblicato da Liguori

18,26
21,49
-15 %
21,49
Spedito entro un mese.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Liguori

Collana Impresa e mercato

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820740764

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche"

Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima