Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La scommessa dell'intimo. Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita
La scommessa dell'intimo. Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita

La scommessa dell'intimo. Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita

by Laura Colagrande
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
24,50
mondadori card 49 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

La scommessa dell'intimo non ha mai riguardato soltanto mercati e nuovi segmenti di consumo da conquistare, ma l'evoluzione della sensibilità più profonda - più intima appunto - della società: è questo che rende tutta la moda e questo settore in particolare, così interessante da osservare. Nel testo vengono esaminati alcuni casi aziendali italiani (la Perla, Armani, Cavalli) e stranieri (Victoria's Secret, Wolford, Calvin Klein)

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi , Architettura Design e Moda » Moda » Industria della moda

Editore Franco Angeli

Collana Fashion marketing

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846444400


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La scommessa dell'intimo. Tendenze emergenti e prossime sfide dell'underwear: dalle strategie vincenti delle marche di successo ai punti vendita"

La scommessa dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima