Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario
La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario

La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario

by Luca Inama - Gilberto Zani - Pietro Rutelli
pubblicato da Franco Angeli

33,00
Disponibile.
66 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Banca e nuove competenze

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846443250

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario"

La segmentazione dei comportamenti di consumo. Le nuove frontiere del marketing bancario
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima