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Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità
Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

Il servizio al cliente è l'anima del commercio. I venti ingredienti del servizio di qualità

by Lloyd C. Finch
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
23,00
mondadori card 46 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Ogni addetto al servizio al cliente ha un patrimonio di competenze al quale attinge in ogni specifica situazione di servizio/assistenza. Quando, tuttavia, le abilità a disposizione non sono sufficienti a risolvere il problema è necessario ricorrere alle capacità creative. Più ricca ed efficace è questa dotazione complessiva, migliore è il servizio. Questo libro illustra a imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, persone che lavorano a contatto diretto con il cliente idee, consigli, proposte pratiche, tecniche utili per arricchire il loro bagaglio professionale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Manuali professionali

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1999

Pagine  176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846412515


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