Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo
Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo

Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo

by Chiara Orsingher
pubblicato da Carocci

17,34
20,40
-15 %
20,40
Disponibile.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il libro presenta uno studio su come il cliente vive il processo di produzione del servizio nell'impresa privata e fornisce informazioni per le imprese al fine di stimolare relazioni di lungo termine e fedeltà da parte dei consumatori. La chiave di lettura si basa sul cosiddetto "script cognitivo", un concetto di matrice psicologica che, fondandosi sull'analisi dell'organizzazione della conoscenza nella memoria degli individui, descrive l'esperienza di servizio del cliente come la conoscenza di una sequenza temporale ordinata di azioni, attori e oggetti.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1999

Pagine 204

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843014880

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all'esperienza di consumo"

Il servizio dalla parte del cliente. Un approccio cognitivo all
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima