Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica
La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica

La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica


pubblicato da Zona

Prezzo online:
12,80
16,00
-20 %
16,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
26 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Questo libro vuole fare il punto sul mercato italiano della musica in questo momento della nostra storia. E cioè dopo la rivoluzione-Internet che a cavallo fra due millenni ha sconvolto i modelli della distribuzione "tradizionale" di musica registrata e alla vigilia di un'epoca in cui tutti musicisti, editori, produttori e media dovranno adattarsi a nuovi modelli di business.

Dettagli down

Generi Musica » Industria musicale , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media , Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Applicazioni grafiche e multimediali

Editore Zona

Collana I libri del MEI

Formato Brossura

Pubblicato 24/11/2008

Pagine 150

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788895514673

Curatore M. De Luigi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica"

La sfida digitale. Nuovi percorsi nella distribuzione della musica
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima