Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità
Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità

Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
33,00
mondadori card 66 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 25 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

L'importanza sociale della comunicazione è in continua espansione. Eppure ancora ci si limita ad analizzare la comunicazione senza approfondirne la relazione con il contesto socioculturale e senza leggerne le implicazioni per gli individui e per i gruppi sociali. Lo sguardo sociosemiotico analizza non solo cosa dice la comunicazione, ma perché lo dice e come quanto viene detto può avere un impatto e delle conseguenze sulla creazione di mondi possibili e sul funzionamento sociale. Dai telegiornali ai siti Internet, dalla comunicazione di Berlusconi e Rutelli a quella dei negozi di Ralph Lauren, questa raccolta offre un panorama internazionale di analisi diverse, ma accomunate da una medesima prospettiva, quella di uno sguardo sociosemiotico.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Lingue e Dizionari » Insegnamento e apprendimento delle lingue » Semiotica e Semiologia

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  282

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846449566


Curatore A. Semprini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità"

Lo sguardo sociosemiotico. Comunicazione, marche, media, pubblicità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima