Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari
I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari


pubblicato da Franco Angeli

37,50 ----
Disponibile.
75 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'analisi della comunicazione finanziaria via web non si risolve solo nello studio del comportamento delle società emittenti. Nel complessivo processo di comunicazione ai mercati tramite Internet intervengono altri soggetti: partner specialisti quali gli auditor e i fornitori specializzati in servizi di online investor relations, siti di informazione finanziaria, forum online, fruitori dell'informazione via Internet come gli investitori retail e gli utenti professionali. Il volume, frutto di una ricerca cofinanziata dal MIUR, affronta quindi il ruolo di questi attori del processo, anche con ricorso ad analisi empiriche centrate sul caso italiano.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 288

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464583

Curatore A. Quagli  -  C. Teodori

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari"

I siti web e la comunicazione ai mercati finanziari. Gli strumenti e gli intermediari
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima