Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia

La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia

by John Sinclair
pubblicato da Franco Angeli

22,00
Disponibile.
44 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/1991

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820467715

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia"

La società dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima