Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità. Il volto nobile del marketing
La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità. Il volto nobile del marketing

La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità. Il volto nobile del marketing


pubblicato da Franco Angeli

24,50
Disponibile.
49 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il testo è rivolto a chi, tanto nel pubblico quanto nel privato, sia interessato al marketing della sponsorizzazione con l'intento di accrescere il coinvolgimento sociale delle imprese, superando il fallace stereotipo dell'incompatibilità tra missione sociale dell'amministrazione pubblica e obiettivi delle aziende. Ora anche l'amministrazione pubblica deve interessarsi ai concetti di marketing, di qualità, di sponsorizzazione e 'cause-related-marketing', nonché di 'customer' ed 'employee satisfation'.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Economia » Economia sanitaria

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846425652

Curatore Vittorio Lodolo D'Oria

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità. Il volto nobile del marketing"

La sponsorizzazione: dagli enti locali alla sanità. Il volto nobile del marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima