Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione

by Roberto Paolo Nelli - Paola Bensi
pubblicato da Vita e Pensiero

20,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Questa monografia affronta nello specifico le problematiche di pianificazione della sponsorizzazione, con riguardo sia all'ottica dello sponsee sia a quella dello sponsor. In particolare, applicando alla sponsorizzazione i metodi decisionali già impiegati in altri ambiti aziendali, vengono approfondite le problematiche relative al processo di scelta delle proposte di sponsorizzazione: l'identificazione dei criteri di selezione economici e tecnici, l'attribuzione a ciascuno di essi di un livello di importanza relativa, e infine l'individuazione dei più opportuni metodi di comparazione delle alternative.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Vita E Pensiero

Collana Università/Trattati e manuali/Economia

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 270

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834312353

torna su Torna in cima