Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

by Velia De Sanctis
pubblicato da Liguori

11,04
12,99
-15 %
12,99
Disponibile.
22 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Diritto » Procedura civile » Diritto dell'informatica e delle comunicazioni

Editore Liguori

Collana Tecnologia e progetto architettura

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820739041

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima