Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno

by Velia De Sanctis
pubblicato da Liguori

Prezzo:
12,99 11,04
Risparmio:
1,95 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 22 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 4 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Il volume indaga un fenomeno che coinvolge tutta la società ma che è poco conosciuto. L'autrice esplora, nel mondo della comunicazione, il campo delle sponsorizzazioni, esaminato sotto il profilo giuridico, nella molteplicità delle forme e alla luce delle più recenti novità normative (legge Gasparri). A corredo del testo, ampie note di approfondimento e spunti per nuove ricerche.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Diritto » Procedura civile » Diritto dell'informatica e delle comunicazioni

Editore Liguori

Collana Tecnologia e progetto architettura

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  96

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820739041


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno"

Le sponsorizzazioni. Analisi di un fenomeno
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima