Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La strategia del valore: le nuove regole della performance aziendale
La strategia del valore: le nuove regole della performance aziendale

La strategia del valore: le nuove regole della performance aziendale

by Alfred Rappaport
pubblicato da Franco Angeli

36,00
Disponibile.
72 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Michael Rappaport illustra in questo testo, in modo chiaro ed incisivo, le strategie di creazione di valore azionario. Fornisce inoltre standard concreti per la misurazione dell'efficacia dei piani di programmazione strategica, controllo degli investimenti e accrescimento della competitività. Per questo motivo il volume è particolarmente indicato per dirigenti e amministratori delegati che vogliano mantenere il successo aziendale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1997

Pagine 272

Lingua Italiano

Titolo Originale Creating Shareholder Value. The New Standard for Business Perfomance

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788820431044

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La strategia del valore: le nuove regole della performance aziendale"

La strategia del valore: le nuove regole della performance aziendale
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima