Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive

by Roberto Paolo Nelli
pubblicato da Vita e Pensiero

28,05
33,00
-15 %
33,00
Disponibile.
56 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il progresso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione - e di Internet in particolare - ha indotto un profondo cambiamento nell'economia e nella gestione dell'impresa, delineando una nuova fase evolutiva dei sistemi di produzione industriale. La 'rivoluzione digitale' ha consentito di superare i tradizionali vincoli tecnologici posti alla progettazione, alla produzione, alla distribuzione e alla comunicazione dell'impresa.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia dell'organizzazione industriale

Editore Vita E Pensiero

Collana Università/Trattati e manuali/Economia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 436

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834311165

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive"

Le strategie Internet-based delle imprese italiane. Caratteri fondamentali e modalità evolutive
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima