Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere


pubblicato da Etas

Prezzo:
18,00 15,30
Risparmio:
2,70 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 31 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 31 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un'attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all'engineering. Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti. Tra gli argomenti: prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale; battere i concorrenti; allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente; sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Harvard business essentials

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845313509


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere"

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima