Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere
Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere


pubblicato da Etas

15,30
18,00
-15 %
18,00
Disponibile.
31 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Nel mondo moderno, competitivo e orientato al cliente, il marketing è un'attività che coinvolge tutti coloro che lavorano in azienda: dalla produzione alle vendite, fino al management o all'engineering. Questo libro tratta tutti gli aspetti che devono essere compresi e padroneggiati per vincere in competitività e mantenere i clienti. Tra gli argomenti: prendere di mira segmenti di clientela ad alto potenziale; battere i concorrenti; allocare le risorse per il marketing in modo più efficiente; sviluppare e applicare piani di marketing efficaci.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Harvard business essentials

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 272

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845313509

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere"

Gli strumenti del marketing. Le dieci strategie necessarie per vincere
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima