Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori

by Eric Schuler
pubblicato da Franco Angeli

19,00
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Le tecniche assertive sono oggigiorno di valido aiuto per chiunque debba intrattenere rapporti con gli altri in ambito lavorativo. L'assertività è sia un comportamento, sia un modo di comunicare che consente di gestire in una forma nuova i rapporti interpersonali: nei colloqui a due, nelle riunioni, al telefono, nel caso si debba ottenere un ordine da un cliente, spuntare un prezzo migliore da un fornitore, avanzare una richiesta d'aumento di stipendio, correggere un comportamento sbagliato di un subordinato, ottenere un aiuto da un collega, presentare un progetto complesso a superiori o clienti, evidenziare i punti deboli nella decisione di un dirigente. Le tecniche assertive aggiungono nuove frecce al vostro arco. Potrete definire con chiarezza le posizioni da assumere e disporrete di nuovi mezzi per conseguire i vostri obiettivi. Siate un tecnico, un imprenditore, un dirigente o un professionista, le tecniche assertive vi permetteranno di acquisire la scioltezza, la sicurezza di sé, la disinvoltura che sono elementi indispensabili del successo in tutti i tipi di rapporti. Scritto da uno dei più noti esperti francesi, ricchissimo di esempi tratti dalla vita quotidiana, di piacevole lettura, presentato da Hubert Jaoui, questo libro vi farà scoprire nuovi aspetti della vostra personalità e vi permetterà d'acquisire una perfetta padronanza delle tecniche assertive.

Dettagli

Generi Salute Benessere Self Help » Self Help » Lavoro e carriera , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Carriere e professioni: consigli » Management » Studi generali , Famiglia Scuola e Università » Famiglia e Figli » Relazioni interpersonali

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 208

Lingua Italiano

Titolo Originale Comment s'affirmer. L'assertivité au quotidien. 'Ni hérisson, ni paillasson'

Lingua Originale Francese

Isbn o codice id 9788820479565

Traduttore Roberta Gimpel

Prefatore Hubert Jaoui

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori"

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima