Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori

by Eric Schuler
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
24,00
mondadori card 48 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 29 marzo.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Franco Angeli

Collana Management Tools

Formato Libro

Pubblicato  15/04/2008

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846492975


1 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori luigi.casalatina

Luigi Casalatina - 09/02/2014 10:25

voto 4 su 5 4

Un libro asciutto che spiega, in modo accessibile e molto pratico, quali sono le componenti di un rapporto assertivo e come si sviluppano. "Nè istrice, né stoino" è la frase che riassume un atteggiamento assertivo, che comprende ascolto e rispetto delle opinioni altrui, ma parimenti capacità di sostenere sempre e comunque le proprie. Il testo, di piacevole lettura, si concede pochi fronzoli e va dritto al nocciolo delle questioni con uno stile espositivo che renderà l'argomento facilmente accessibile anche ai neofiti.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima