Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio

Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio

by Vincenzo Pezzella
pubblicato da Franco Angeli

17,50
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
35 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

"L'azienda mi ha affidato il lancio della nuova linea di prodotti e la responsabilità del corso ai venditori. Dovrò pensare alla stesura degli argomenti da esporre ed alla trasmissione delle informazioni". Se questa è la riflessione di un non specialista della comunicazione, spesso si accompagna ad un senso d'inadeguatezza al compito assegnato; anche se si è molto efficienti nella abituale occupazione, si teme di rischiare la credibilità acquisita, nel confrontarsi con una materia nuova e delicata, specie se si tratta delle informazioni necessarie per vendere.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 128

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788846407627

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio"

Il training per i venditori nell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima