Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La trasparenza informativa. L'impatto delle nuove regole su banche, mercato e clienti
La trasparenza informativa. L'impatto delle nuove regole su banche, mercato e clienti

La trasparenza informativa. L'impatto delle nuove regole su banche, mercato e clienti

by Stefano Dell'Atti - Stefania Sylos Labini
pubblicato da Egea

22,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il volume intende fornire un quadro aggiornato e completo della disciplina sulla trasparenza in ambito bancario e finanziario e degli effetti che da essa discendono su banche, mercati e clienti. Il lavoro richiama l'attenzione del lettore sulle principali problematiche che si presentano agli intermediari finanziari, prospettando, laddove possibile, eventuali soluzioni. In tal senso, il libro, si rivolge innanzitutto agli operatori del settore che dalla lettura possono trarre utili suggerimenti, ma è destinato anche agli studenti e a quanti siano interessati alla tematica in oggetto. Emerge nel complesso un volume che combina la disamina degli interventi normativi con altrettanti aspetti di natura gestionale, analizzati con approcci di ricerca di natura quantitativa ed econometrica. Si auspica, pertanto, che tale lavoro possa contribuire a migliorare la conoscenza sulla tematica trattata e favorire un approccio più responsabile da parte di tutti gli operatori del mercato.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » tecnica bancaria

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Libro

Pubblicato 28/06/2014

Pagine 166

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823844285

torna su Torna in cima