Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche
La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche

La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche


pubblicato da Carocci

Prezzo:
23,10 19,63
Risparmio:
3,47 -15 %
mondadori card 39 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Nel corso degli ultimi dieci anni si è assistito nel settore delle telecomunicazioni ad una vera e propria rivoluzione tecnologica. In particolare, l'innovazione tecnologica nel settore delle TLC ha sensibilmente modificato la conformazione dei mercati di telefonia tradizionale e stravolto progressivamente i modelli di business degli operatori telefonici sia fissi che mobili. Le novità tecnologiche nel campo dell'Information e Communication Technology (ICT) hanno aperto la strada dei servizi telefonici convergenti grazie allo sviluppo delle cosiddette reti di nuova generazione e spiazzato il quadro regolamentare di settore.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Aspetti etici e legali dell'informatica » IT & Imprese Web , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Carocci

Collana Biblioteca di testi e studi

Formato Brossura

Pubblicato  16/07/2008

Pagine  237

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044436


Curatore S. Da Empoli  -  A. Nicita  -  A. Licita  -  A. Castaldo

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche"

La tripla convergenza. Innovazione, regolazione e concorrenza nelle comunicazioni elettroniche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima